Solo Cappello sizes=67x50


Templi, Mercato galleggiante, Cascate Huey Kaew, Fattoria delle Orchidee, Elephant Camp, Thaton, Triangolo d’Oro, ecc ..

Viaggio in Thailandia

ToscanArt Magazine img Grande

Stupenda Thailandia, un viaggio da vivere per ricordare


Per chi ama le vacanze naturistiche e culturali, la Thailandia è una delle destinazioni più attraenti ed ambite al mondo.

L’equilibrio che in questo paese è stato raggiunto tra natura, religione, cultura e tradizione, è infatti assolutamente unico e ricco di fascino. Immagina templi antichi eretti tra la lussureggiante vegetazione in onore di antiche divinità, pieni di atmosfera, di spiritualità e di storia. Immagina spiagge magnifiche lambite dalle cristalline acque dell’oceano dove potrai trovare tutto il relax e il divertimento che cerchi. Tutto questo e molto di più ti aspetta in Thailandia!

ToscanArt Magazine img Grande



Culturalmente Bangkok è ricca di attrazioni come il Palazzo Reale, la statua del Buddha disteso, il Wat Trai Mit con il suo Buddha d’oro, il Museo Nazionale, il Wimanmek Golden Teak Palace ed il e il palazzo Suan Pakkad, tutti luoghi assolutamente da non perdere. Anche per quanto riguarda lo shopping, la città offre moltissimo: il Bangkok’s World Trade Centre Gaysorn Plaza e l’Emporium Department Store ti metteranno nelle condizioni di poter comprare davvero qualunque tipo di merce, compresi abiti, legno intagliato, ceramica, seta e accessori di stilisti locali.

ToscanArt Magazine img Grande



Se cerchi un contatto con la natura invece, non puoi mancare la splendida Koh Samui, nel Golfo della Thailandia. Si tratta di una piccola isola dove a farla da padrone sono la foresta pluviale, le palme da cocco e gli scenari costieri da sogno, con spiagge invitanti e mare limpidissimo. Chaweng è perfetta se preferisci le zone turistiche, mentre Mae Nam è più selvaggia e incontaminata. Come vie di mezzo tra queste due possibilità ci sono Bo Phut e Lamai, che non ti deluderanno.

il Mercato galleggiante (Bangkok)

ToscanArt Magazine img Grande



L’isola di Phuket è un piccolo paradiso tutto da scoprire e proprio qui sorge il Veraclub Maikhao Dream Resort & Spa. La struttura è un magnifico resort tropicale proprio sulla famosa spiaggia di Natai, una delle più belle di Phuket, che ti offrirà tutti i servizi ed i comfort riservati a chi viaggia Veratour. Uno staff di professionisti della vacanza si prenderà cura di ogni tua necessità, permettendoti di vivere al meglio e da protagonista il tuo indimenticabile soggiorno!



Banner ilNuovoCaligola.it
Banner ilNuovoCaligola.it XXL

Fonte: veratour.it

Dal 15 al 27 Ottobre 2017 a € 1.640,00 con viaggiando1.com



banner usato-ok.com
banner usato-ok.com

Banner viaggiando1.com
Banner viaggiando1.com XXL

Torna Su
Torna Su