Solo Cappello sizes=67x50


Il Grande Artista che arriva dal Senegal

Re de Djembè

by ToscanArt

ToscanArt Magazine Papy Thyam



Papy Thyam

Papi comincia a suonare a sei anni nel quartiere di Medina, a Dakar, sotto la guida di Doudou N'diaye Rose, uno dei più grandi maestri di percussioni senegalesi. Arrivato in Italia collabora con gli Africa X e i tamburi di Africa X, una formazione di soli percussionisti.

Un vero e proprio Artista, Papi Thiam nella sua vita professionale ha avuto l'onore di collaborare con molti DJ di fama internazionale, tra cui: Tony Humphries, Ricky Morrison, Paul Trouble Anderson, Ralphi Rosario, Kenny Carpenter, David Morales, Tedd Patterson, Farfa, Claudio Coccoluto, Joe T Vannelli, Luca Tonelli, Leonardo Tolu, e tantissimi altri..



video YouTube



Moltissimi sono i locali più o meno famosi dove Papi Thiam ha lavorato, e sarebbe difficile elencarli tutti.. Alcuni di questi sono: L'Astragalo a Castiglioncello, lo storico Maracanà di Firenze, la Suite di Roma, il fantastico Papete Beach di Milano Marittima, il suggestivo Cavalluccio Marino Beach di Viareggio, l'emozionante Beach Club del Cinquale in Versilia, La Zattera a Marina di Castagneto C.cci, ecc.. e nella favolosa Riccione: il Cocoricò, il Pascià, il Prince Club, il Paradiso Club, ecc.. ecc..



video Facebook



Innumerevoli le presenze sul terrirorio internazionale e Televisivo, fra cui: la partecipazione al Maurizio Costanzo Show, la meravigliosa collaborazione con la fantastica Conduttrice Licia Colò in Alle Falde del Kilimangiaro su RAI TRE, la partecipazione sulla storica Video Music, l'indimenticabile collaborazione con il Grande Artista ed amico Piero Pelù, o con la fantastica Bandabardò, ecc.. ecc..



video YouTube



ToscanArt Magazine Papi Thiam



Ma questo grande Artista è impegnato anche altrove..

Nel 2014 apre a Prato, il progetto "Laboratorio di Djembè" di Officina Giovani, rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 18 e i 35 anni, per avvicinare i curiosi alla conoscenza e all'elaborazione dei ritmi attraverso l'uso dello strumento tipico a percussione: lo Djembè.

Papi Thiam aggiunge:

Organizziamo e aiutiamo a creare eventi di ogni tipo: Addio al Celibato/Nubilato, Compleanni esclusivi, Matrimoni, Spettacoli Teatrali e/o Musicali, Feste in spiaggia, Innaugurazioni, e tanto altro.. Il tutto grazie anche e soprattutto ad una eccezionale organizzazione interna di Gruppi Africani (suonato, cantato e ballato). Abbiamo la grande possibilità di mettere a disposizione Gruppi per amanti di Musica Reggae, Musica House di ogni genere, e Tanto altro..



2 miei audio per tenervi compagnia:









Mappa dove mi potete trovare



Banner ilNuovoCaligola.it
Banner ilNuovoCaligola.it

Banner Cafe del Mar
Banner Cafe del Mar

Banner viaggiando1.com
Banner viaggiando1.com XXL

Torna Su
Torna Su