Solo Cappello sizes=67x50


I gusti proibiti a "il Nuovo Caligola"

by ToscanArt

ToscanArt Magazine img Grande

i Gusti Proibiti


Trovare un ristorante dove mangiare in piena tranquillità.. dove è possibile gustare prodotti molto prelibati.. cucinati con passione e la dovuta pazienza.. Dove una giovane coppia può mangiare serena, perché può controllare e vedere i propri bambini giocare in uno spazio all'aperto, in tutta sicurezza.. O chiunque altro, starsene lontano proprio dai bambini che giocano, per potersi dedicare alla meritata degustazione in piena tranquillità.. Tutto ciò rappresenta già un gusto proibito.

ToscanArt Magazine img Grande


Ebbene, al RistoPizza "il Nuovo Caligola", tutto ciò può coesistere.. C'è infatti uno spazio all'aperto, appositamente dedicato ai bambini che desiderano giocare, mentre i genitori possono mangiare tranquillamente mentre li controllano, da un altro spazio tavoli proprio di fronte, il tutto lontano dalla strada, e tutti i pericoli che ne conseguono. Ma altrettanto c'è posto anche per chi figli non ne ha, o li ha già grandi, e vuole starsene all'aperto a pranzare o cenare, ma distante da bambini.. Come c'è anche una grande sala coperta, ma con 2 lati all'aperto, per godere del "fuori" anche in giornate ventose o con pioggia, e ancora una piccola saletta, più riservata all'interno, abbellita da soffitti a volte, rustici e romantici .


Ristorante, Pizzeria attenti a tutto

.. e che dire delle portate? In verità non è nostro compito elencare le molteplici portate, o far loro pubblicità, ma come Magazine di informazione, è nostro compito descrivere le eccezionalità, sebbene ci rammarichiamo dovendo sceglierne solo alcune, dato che in molte meriterebbero un degno spazio. Parliamo quindi della Pizza, i quali ricercati ingredienti sono un accurato misto di farine ai cereali, di alta qualità, e della sua lievitazione, che aspetta ben 48 ore, prima di essere lavorata e infornata nel forno a Legna. Ma un plauso degno di nota va anche al meraviglioso cacciucco, che "Donna" Ignazia (la cuoca), prepara con molta cura, addirittura portando le seppie, il polpo, ed altri molluschi, alla stessa morbidezza del palombo, legando il tutto in un sapore degno di palati molto esigenti.



Molte più informazioni, con immagini e ingredienti dei piatti, oltre che foto del locale e mappe, si possono ritrovare nel loro sito "ilnuovocaligola.it"





ToscanArt Magazine tasto Vedi come arrivarci



Banner ilNuovoCaligola.it
Banner ilNuovoCaligola.it XXL



banner usato-ok.com
banner usato-ok.com

Banner viaggiando1.com
Banner viaggiando1.com XXL


Torna Su
Torna Su